FantHome New Generations

FantHome New Generations nasce dall’idea di creare uno spazio dove i talenti della musica, e non solo, possano esprimere le loro creazioni e i loro progetti. 

Lo scopo è quello di promuovere artisti emergenti e incentivare la cultura della scoperta e apprezzamento della musica inedita. 

La partecipazione è aperta a tutti, l’importante è avere un progetto da poter esibire con un video, con un file audio o meglio suonarlo direttamente durante le puntate.

Non ci sono limiti di età


Per partecipare invia una mail a fanthomeng@gmail.com 

indicando le tue generalità, cosa vuoi proporre, il link del tuo audio o video, il tuo sito, pagina Facebook,  instagram, insomma 

tutto quello che riguarda il tuo progetto e che può far capire a noi e agli spettatori di FantHome cosa proponi.


Quanto prima ti contatteremo per concordare con te la data della partecipazione a una delle puntate di FantHome new generations

FantHome New Generations CONTEST è dedicato i gruppi e singoli musicisti che vogliono proporre la loro musica.

Ho sempre pensato che, se si vuole creare qualcosa a favore della musica oggi, bisogna partire dalla nostra community, ognuno contribuendo con quello che può.

In questa avventura oltre a Francesco Banti ci aiuterà una madrina di eccezione, la talentuosissima Frida Bollani Magoni.

L’iniziativa è stata accolta e appoggiata da alcuni partner, Chitarra Facile, Notamania, Guitar Show e altri con cui siamo in contatto, che metteranno a disposizione i premi per i vincitori che avranno la possibilità di esibirsi nel main stage proprio del Guitar Show.
IL 23 marzo ci sarà la prima serata dove i primi 5 gruppi/musicisti proporranno la loro musica e tutti potranno esprimere la preferenza sulla community del canale trami apposito sondaggio.
I vincitori delle varie puntate si sfideranno nella finale.

Più avanti vi daremo i dettagli ma nel frattempo, se volete proporre la Vs. Candidatura scrivete a fanthomeng@gmail.com

All Content Copyright by Antonio Fanton. Web Site made by Antonio Fanton

This website does not get info and datas from the visitors

OK